Un soggiorno incantevole

In un elegante ed antico palazzo, sulla piazza più caratteristica e affascinante di Mondovì, a due passi dalla suggestiva funicolare, Loredana vi apre le porte della sua casa e vi invita a soggiornare al Lori's Inn.
Il nuovo B&B dispone di 2 magnifiche suites, 4 elegantissimi appartamenti ed uno splendido giardino.
Tra profumi, colori e gusti tipici vi sentirete come a casa. Soggiorni di lavoro, romantici, di relax, sportivi o di interesse culturale: il nostro B&B saprà soddisfare qualunque Vostra richiesta.

Il Giardino dei sogni del Lori's Inn

Alle spalle di Piazza Maggiore, nascosto tra gli edifici storici, scoprirete l'inaspettato giardino del Lori's Inn, un luogo di relax e svago pensato e dedicato da Loredana ai suoi ospiti.

LE SISTEMAZIONI DEL LORI'S INN

Lori's Inn dispone di due suite presso l'edificio principale. Le sistemazioni si trovano in Piazza Maggiore, centro vitale del rione storico di Piazza. Tutte e due affacciano sull'ingresso del giardino, cuore del Lori's Inn.

LE SUITE

RIEPILOGO PREZZI (EURO)

# ospiti 1 2 3 4 5
WHITE SUITE 80 100 120 150 160
BLACK SUITE 60 80

Le convenzioni del Lori's Inn

Quattro servizi e tre strutture convenzionate con il nostro B&B per rendere il soggiorno dei nostri ospiti il più gradevole possibile e adeguato a tutte le esigenze.

Sporting Club Mondovì

Piscina all'aperto, campi da tennis, solarium con sdraio e lettini.

In Linea Sport Studio

Fitness, training, sala pesi con istrutturi qualificati.

Centro Armonie

Lezioni di Yoga e pilates Matwork. Massaggi Ayurvedici.

Massaggi presso il B&B

Massaggi e tecniche di rilassamento a cura di Loredana Bordino

OTTO PROPOSTE PER IL VOSTRO SOGGIORNO

Otto percorsi firmati Lori's Inn e pensati per far conoscere e innamorare i propri ospiti del territorio Monregalese e delle colline delle Langhe, patrimonio dell'Unesco: passeggiate diurne e notturne, pedalate ed escursioni, pranzi e cene, storia e arte, ottimo cibo e ineguagliabili vini.

...e al vago declivio il dolce Mondovì ridente

Giosuè Carducci — Rime e ritmi (1898)